E Bacico non finisce mai di stupire: è di bronzo anche ai mondiali juniores di Netanya nei 100 dorso
5 settembre 2023 | 19:30



Il presidente Bulgheroni:”Grandioso il nostro atleta ed anche la nostra Verika che lo assiste in questa esperienza bellissima”.
Un grandioso risultato oggi ai mondiali Juniores di Netanya di nuoto. Christian Bacico, portacolori della Comonuoto Recoaro, ha centrato il podio nella gara dei 100 dorso che si è disputata nel pomeriggio: terzo posto. Ha gareggiato a testa alta al cospetto di avversari di grande prestigio.

“Grandioso il nostro atleta e la nostra Verika Scorza, la quale lo sta accompagno in tutta questa bellissima esperienza” 

Complimenti Chri
Complimenti Verika

Per il 17enne talento della Comonuoto un risultato pazzesco: a luglio, agli Europei di Belgrado, aveva conquistato l’argento nei 100 dorso e l’oro nella staffetta 4×100. A questi ottimi risultati si sono aggiunte le tre medaglie d’oro agli assoluti di Roma sempre a luglio. Anno di grazia per il ragazzo allenato da Verika. Aveva assicurato alla vigilia di poter lottare per un posto sul podio: ci è riuscito alla grandissima finora. E la sensazione è che non ha ancora finito…….
LEGGI ANCHE QUI