Una notte movimentata tra Como e provincia, tanti interventi e due feriti per un litigio a Bizzarone

Episodio più grave a Bizzarone, in città sirene e mezzi in piazza Vittoria e piazzale Gerbetto. UUn ubriaco a Mozzate. Qui il dettagglio
Nottata movimentata nel comasco con numerosi interventi effettuati dal personale sanitario 118 e le forze dell’ordine. Il più serio – ma con contorni da chiarire – in via Milano a Bizzarone dopo le 3: litigio e ferimento di due persone – pare – con un coltello. Circostanza da confermare, di sicuro i due sono stati portati in ospedale al Sant’Anna in osservazione. Nessuno in pericolo di vita. Dettagli nei prossimi lanci.
Altre aggressioni anche a Como: una in piazza Vittoria con un 26enne ferito e ricoverato al Sant’Anna (dopo le 2), una alle 5,30 in piazzale Gerbetto con due coinvolti (ma nessuno ricoverato). Intervento del personale sanitario anche a Montano Lucino (ore 4)in via Ratti per n diverbio degenerato tra due persone. A Mozzate (ore 2,50) soccorso n uomo 40enne per intossicazione etilica (via Limido). Non è stato necessario il ricovero in ospedale.
LEGGI ANCHE QUI