Signori, ecco i presidenti che portano a casa le medaglie:”Passione e sacrifici. Ma anche atleti super…”
Oggi puntata speciale di Sport Magazine: alla Lario abbiamo messo attorno ad un tavolo Leo Bernasconi e Mario Bulgheroni. Zitti zitti raccolgono grandi risultati……
Li abbiamo messi attorno ad un tavolo nello splendido scenario – all’aperto – della Canottieri Lario. Per dire loro bravi e per mostrare ai comaschi che in città – nonostante le strutture sportive non sempre all’altezza – ci sono due società storiche capeggiate da altrettanti presidenti che hanno cuore e passione: Leonardo Bernasconi, il padrone di casa alla Lario, e Mario Bulgheroni (Comonuoto-Recoaro). Per la prima volta assieme a commentare l’ennesimo “miracolo” sportivo fatto da entrambi con i loro bravissimi tecnici: medaglie mondiali alla Lario ed alla Comonuoto (junior con Bacino). 500 soci alla società di Bernasconi, 300 in quella di Bulgheroni. E tanti atleti che si allenano e faticano ogni giorno. Sia che c’è il sole o che piove. in estate ed in inverno. Tutti i giorni con identico entusiasmo.
Nel video sopra le parole dei due numeri uno che in questo fine settimana hanno portato a casa tanti titoli e onore. “Orgoglio per Como, felici dei nostri ragazzi e dei tecnici”. Una storia – sia alla Canottieri che alla Comonuoto – fatta di tanti sacrifici e spesso ottimi risultati. Oltre 130 anni di vita per la Lario, “appena” passati i 100 per la Comonuoto di Bulgheroni. Eccoli qui a confronto davanti alle telecamere di CiaoComo, con stretta di mano finale ed i complimenti reciproci. Viene da dire: lunga vita a Leo e Mario con la loro passione infinita. Bravissimi!!
E CiaoComo domani sera – ore 18 – sarà ancora in diretta dalla Canottieri Lario: incontro con le due fresche campionesse del mondo (categoria assoluto nel due senza) Serena Mossi ed Elisa Grisoni. Da non perdere!!
LEGGI ANCHE QUI