Serena ed Elisa, dalla costola fratturata al doppio oro mondiale:”Ci rivediamo il prossimo anno….”

13 settembre 2023 | 09:54
Share0

Mossi e Grisoni: prima il titolo nel doppio della categoria, poi nell’assoluto. Il racconto durante la nostra diretta con un raggiante presidente Bernasconi.

Una stagione iniziata male – costola fratturata a febbraio per Serena – e finita in gloria. Con un doppio oro mondiale ottenuto a luglio in Bulgaria ed ai primi di settembre – nella categoria assoluta – a Belgrado nel doppio pesi leggeri di canottaggio. Un anno magico per le due ragazze terribili della Canottieri Lario, Serena Mossi ed Elisa Grisoni, che si sono raccontate un pò davanti alle telecamere di CiaoComo: aneddoti, curiosità e prospettive. Il dietro le quinte di un anno iniziato male e finito con questo doppio trionfo che ha reso felice tutta la società ad iniziare dal raggiante presidente Leonardo Bernasconi.

Qui il video ed il nostro incontro alla sede della Lario: Serena ed Elisa ora “staccano” un pò la spina. Appuntamento al prossimo anno: stessa barca, stesse ambizioni, stessa voglia di restare ai vertici con passione e grinta.

LEGGI ANCHE QUI