Rock in Mountain chiude con la Blues Band di Giorgio Giommi

15 settembre 2023 | 12:00
Share0
Rock in Mountain chiude con la Blues Band di Giorgio Giommi

Ultimo appuntamento della stagione per i concerti + aperitivo alal Baita Bondella di Brunate

Tutte le cose belle hanno una fine, e forse è proprio questo che le rende speciali. Manca un concerto al termina della stagione estiva di Rock in Mountain, ma non disperate: l’ ultimo grande concerto ai 1075 metri di altitudine della Baita Bondella è un fantastico toboga che vi riporta al suolo sulle corde della chitarra di Giorgio Giommi.

Sabato 16 Settembre live per Rock in Mountain, Giorgio Giommi Blues Band: nata nel 2018 con l’intento di portare una ventata fresca di blues, funk, soul e venature di jazz su tutti i palchi dei locali sul territorio comasco. Ad animarla, quattro musicisti di classe ed esperienza per una musica di qualità. 

Sul palco:

Giorgio Giommi (chitarra e voce)

Alessandro Arban (tastiere e cori)

Alessandro Rigamonti (basso)

Dimitri Pugliese (batteria)

Con un panarama mozzafiato pronto a rapire (o ispirare) il pubblico ROCK IN MOUNTAIN  prevede un concerto a partire dalle ore 18,30 + un sostenzioso aperitivo (la sola visione del concerto è gratutita). Inoltre su prenotazione c’è la possibilità di cenare in baita, e chi conosce la cucina del Bondella sa come si mangia, per chi non la conosce è l’occasione per provare i robusti piatti di montagna. Infine per chi vuole fare l’en plein ci sono accoglienti camere per la notte.

Un’avvertenza che gli organizzatori vogliono sottolineare è di lasciare l’auto al piazzale del CAO e raggiungere la baita  (1,7 km), con una bella passeggiata lungo le colme di venticinque minuti.