Doppio stop per la San Bernardo di Meo Sacchetti: rinviata la presentazione e fuori dalla Supercoppa

I brianzoli superati non accedono al turno successovo: passa Torino. A VIlla Calvi rischio di pioggia: serata annllata dalla società.
Doppio stop per la Pallacanestro Cantù (San Bernardo) in queste ore: la formazione brianzola stasera non ha potuto svolgere la presentazione ai tifosi – prevista a Villa Calvi – per le avverse previsioni meteo. Il club brianzolo, in fretta e furia, ha deciso di annullare l’evento e di rinviarlo a data da destinarsi. Peccato, ma la pioggia in agguato (poi caduta) avrebbe provocato peanti disagi alla presentazione di squadra e staff.
IL secondo stop sul campo: la San Bernardo è stata eliminata dalla Supercoppa di A2. Completata la terza e ultima giornata del girone di qualificazione, che ha premiato Torino. I piemontesi, vincitori del girone A, sono qualificati per i quarti di finale. Fuori invece la squadra di coach Romeo Sacchetti. Dopo l’esordio vincente contro Casale Monferrato, i brianzoli sono stati sconfitti da Torino nella seconda giornata. Decisiva l’ultima sfida del girone di qualificazione (stasera), con Torino che si è imposta contro Monferrato e ha staccato il pass per i quarti di finale. Cantù esclusa dalla manifestazione.
LEGGI ANCHE QUI