L'orrore

Il giovane comasco ucciso a Milano, il dolore dei suoi amici corre sui social:”Non si può morire così…”

Yuri Urizio aveva 23 anni, faceva il cameriere. Aggresione brutale in zona Darsena: non ha avuto scampo. Sui social tanti ricordi di affetto,

Gli amici di Yuri non ci stanno: Non ci possono ancora credere che l’amico non c’è più. Aveva appena 23 anni, Yuri Urizio, originario di Como, ora viveva con la madre a Milano. E lì, nella notte tra martedì e mercoledì, è stato aggredito in zona Darsena da un tunisino per motivi ancora da chiarire con precisione e poi trovato a terra incosciente, pieno di traumi al volto: picchiato. brutalmente, il presunto assassino è un tunisino di 28 anni. A chiamare l’ambulanza e auto medica sono stati gli agenti di polizia, già sul posto. Portato al Policlinico d’urgenza, non c’è stato nulla da fare per lui.

 

Sui suoi profili social, in queste ore, il dolore degli amici, l’incredulità di chi conosceva questo 23enne di Como che di professione faceva il cameriere e il lavoro era anche il motivo per cui si era trasferito nel capoluogo meneghino dove viveva da poco con la madre Giovanna. Amava il suo lavoro, legatissimo alla mamma, aveva perso il papà da 10 anni. E da ieri, quando è arrivata la conferma del decesso, sotto le sue foto si moltiplicano i pensieri di affetto degli amici e di tutte le persone che hanno conosciuto Yuri. Anche tanto dolore per una morte giudicata assurda, sconcertante. Da qualche tempo, come detto, aveva lasciato il comasco e si era trasferito a Milano.

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
Lo choc
Paura a Blevio, aggressione alla moglie e poi ferisce un giovane che interviene a soccorrerla: arrestato
leggi anche
La sentenza
Cadorago, i giudici condannano a 22 anni il ragazzo che ha ucciso la compagna dopo una lite
Canturino
Sanremo, detenuto canturino trovato morto in carcere: aveva ucciso il nonno nella casa di Vighizzolo
La cerimonia
Via Giussani, svelata la targa per ricordare il pensionato ucciso ad agosto:”Più attenti ai più fragili”
La cerimonia
Tanta emozione per l’ultimo saluto a Yuri Urizio: lacrime, palloncini e fumogeni alla chiesa di Albate