In pieno giorno devasta il “Barbers Shop” in piazzale Gerbetto: preso dalla polizia, le immagini-choc






Restano i danni, un negozio devastato in pieno giorno, l’amarezza e la rabbia dei titolari che devono ancora formalizzare – lo faranno lunedì mattina – la denuncia in Questura. Un episodio davvero sconcertante quello che ci hanno raccontato i proprietari del Barbers Shop by Mauro di piazzale Gerbetto a Como, all’interno della stazione delle Nord di Como Borghi.

E’ successo oggi pomeriggio quando una cittadina di passaggio ha visto cosa stava succedendo ed ha subito allertato il 112. In posto una pattuglia della Polizia che è riuscita a fermare l’autore – uno straniero, generalità non ancora diffuse – e ad arrestarlo. Gesto sconcertante il suo: ha devastato il negozio in pochi attimi forse alla ricerca di soldi. Danni a mobili, vetri, attrezzature dell’attività. La quantificazione è ancora da fare.

Il Barbers Shop non è la prima volta che riceve la visita dei ladri: in una precedente occasione i malviventi avevano spaccato il vetro su piazzale Gerbetto. Ma stavolta è andata peggio, molto peggio. Le immagini sono eloquenti.