E’ in ospedale dopo essere stato schiacciato dall’auto contro il muro del garage: ha rischiato tanto!



Grande spavento per l’uomo. Rilievi della Polizia locale: da capire cosa è successo, forse la vettura era senza il freno a mano inserito.
Gravi rischi anche in considerazione della sua età: 88 anni. Ma la forte tempra del pensionato – residente a Cavallasca – ha permesso all’uomo di salvarsi dal tremendo incidente avvenuto ieri pomeriggio in via Bronzetti, una laterale della via Bixio. L’auto, una Ford ka di proprietà della moglie, si è messa in moto dopo che l’ha abbandonata poco avanti, forse senza tirare il freno a mano: l’ha schiacciato contro il muro del garage e li, incredibilmente, è riuscito a chiedere aiuto. Sono arrivati i vigili del fuoco ed i medici del servizio 118: soccorso sul posto, è stato accompagnato in ospedale al Sant’Anna. A dispetto delle immagini e dello spavento – fortissimo – le sue condizioni non sono gravi.
Serie si, comunque, visto che il pensionato ha riportato contusioni al volto ed alla testa (sospetto trauma cranico), alcune ferite e la sospetta frattura di una gamba per la quale forse dovrà essere operato. Quadro clinico serio, ma non disperato come si è temuto inizialmente. Resta ancora da capire cosa è accaduto: dinamica dell’incidente in fase di valutazione della polizia locale.
LEGGI ANCHE QUI