Incidenti nella notte sulle strade: tre feriti. E un ragazzo ubriaco a Como: finisce al pronto soccorso



Sono avvenuti tutti sulle strade della città, qui il dettaglio. E un 18enne con insotticazione etilica finisce al Valduce.
Bilancio di tre feriti – nessuno grave – sulle strade del comasco questa notte. E soccorsi anche per un ragazzo di 18 anni che ha ecceduto con gli alcolici e si è sentito male in via Sant’Abbondio a Como: è successo prima delle 3, il giovane portato dall’ambulanza del 118 in ospedlae al Valduce in osservazione e trattenuto per l’intera notte.
E poi gli incidenti, come detto. Il primo, in ordine cronologico, alla mezzanotte passata da pohi minuti in via don Minzoni a Como: un ragazzo di 33 anni finito a terra, caduto da solo dalla moto. Prognosi riservata al Sant’Anna. Stessa cosa – ma stamane alle 9 – in via Virgilio (zona Prestino/Casate) per un uomo di 45 anni, caduto da solo e ferito in modo abbastanza serio. Ricovero anche per lui in ospedale in osservazione.
Nella notte anche un altro incidente poco prima della 1 in zona Val Mulini a Como (vicino all’autosilo). Un’auto fuori strada, la ragazza di 29 anni alla guida contusa e ricoverata in osservazione al Sant’Anna. Nulla di grave, trattenuta per qualche ora. Ha fatto tutto da sola.
Schianto anche all’alba sulla tangenziale tra Como e Villaguardia (due auto): i conducenti entrambi non ricoverati in ospedale. E’ successo alle 6,40.
LEGGI ANCHE QUI