brutta storia |
Como
/

Camerlata, picchia la moglie ed anche l’amica che gli ha offerto la casa: 43enne finisce in carcere

25 settembre 2023 | 11:06
Share0
Camerlata, picchia la moglie ed anche l’amica che gli ha offerto la casa: 43enne finisce in carcere

E’ successo sabato sera in via San Bernardino da Siena: il protagonista doveva essere agli arresti domiciliari. Ha portato via anche il telefono all’amica della consorte.

Non solo il giovane sul pullman che ha insultato l’autista (vedi precedente lancio), ma anche un movimentato episodio al quale la polizia ha cercato di porre rimedio. Nella notte tra sabato e domenica una volante della Polizia di Stato è stata inviata in un’abitazione di via San Bernardino da Siena – zona Camerlata – per una violenta lite tra più persone. Una volta giunti sul posto i poliziotti hanno accertato che la proprietaria di casa, da qualche tempo, ha concesso ospitalità ad una sua amica ed al marito di quest’ultima, un 43enne monzese sottoposto agli arresti domiciliari.

La proprietaria di casa ha raccontato agli agenti che, sin dal giorno in cui aveva concesso ospitalità ai due coniugi, è poi rimasta vittima di continue minacce e vessazioni e che l’uomo, molto spesso sotto l’effetto di alcol e droghe, l’ha  minacciata, pretendendo da lei del denaro. A seguito dei suoi rifiuti a dargli i soldi richiesti, l’uomo ha in più occasioni danneggiato i suppellettili di casa ed addirittura privato la donna del suo telefono cellulare.

Gli agenti, ricostruita l’intera vicenda e accertato che quella sera anche la moglie era stata percossa dal marito assieme all’amica, hanno informato il P.M. di turno che ha disposto l’arresto e l’accompagnamento dell’uomo presso il carcere di Como.