San Bernardo Cantù, addio a coach Sacchetti prima del campionato: Cagnardi a guidare la squadra
25 settembre 2023 | 19:07



Colpo di scena clamoroso: separazione a pochi giorni dalla nuova stagione dopo tensioni sempre più nette. Domani conferenza stampa alla sede del club.
Il classico fulmine a ciel sereno. Con una decisione spiazzante, oggi la Pallacanestro Cantù fa sapere di aver sollevato dal ruolo di capo allenatore Romeo Sacchetti. A lui un ringraziamento per il lavoro svolto finora con a le migliori fortune per il prosieguo della carriera.
La guida tecnica della squadra è stata assegnata in maniera definitiva a coach Devis Cagnardi, che dirigerà in serata il primo allenamento.
La società ha contestualmente convocato una conferenza stampa per domani mattina alle 11 nella sede della società a Cermenate: sarà l’occasione per spiegare e motivare al meglio questa decisione. In attesa di sapere la versione ufficiale della separazione, si possono solo fare ipotesi e deduzioni: tra la dirigenza e il coach, riconfermato solo pochi mesi fa, screzi e dissapori divenuti insanabili dopo un avvio di stagione non brillante. Culminato con l’esclusione dalla Supercoppa italiana pochi giorni fa.
Nel frattempo confermata la data della presentazione della squadra: giovedì prossimo alle 20:30 al Teatro di SanTeodoro per conoscere da vicino staff e giocatori dell’Acqua S.Bernardo 2023/24.
LEGGI ANCHE QUI