giardini a lago |
Como
/
What's up
/

Como Beer Park, weekend d’autunno tra birre e divertimento

27 settembre 2023 | 16:39
Share0
Como Beer Park, weekend d’autunno tra birre e divertimento

Da venerdì a domenica 3 giorni di grande festa, un’esperienza gustativa e sensoriale unica con le birre artigianali italiane e lo street food di qualità

Venerdì, sabato e domenica l’ultima birretta dell’estate, o la prima dell’autunno, al Como Beer Park organizzato dalla Proloco Como insieme a Paneliquido. Dal 29 settembre all’1 ottobre tre giorni di festa con tanta musica, birra artigianale italiana, street food, bancarelle e molto altro, che si terrà ai Giardini a Lago (Viale Corridoni), a due passi dal Tempio Voltiano e luogo simbolo del lungolago. Qui verrà attrezzata l’area con i classici tavoli e panche, ma c’è anche il prato dove i bimbi possono giocare in totale sicurezza.

como beer park

Creato per regalare momenti di allegria e spensieratezza, al Como Beer Park  sarà possibile trovare 18 Birre artigianali (Pils, Lager, IPA, Weizen, Double IPA, Bock, Pale Ale, Tripel, Stout, ecc…) a rotazione, punti ristoro allestiti da cucine di altissima qualità che porteranno una proposta culinaria alternativa alla solita sagra, con panini di mare, fritto misto di pesce, porchetta di Ariccia, hamburger gourmet, arrosticini d’Abruzzo  e tigelle romagnole per un’esperienza gustativa e sensoriale completa, un’occasione imperdibile per assaporare le opere d’arte brassicola dei mastri birrai del nostro territorio accompagnate dal miglior street food.

Come ogni festa che si rispetti al Como Beer Park ci sarà la musica dal vivo, l’ area relax e ampi spazi verdi per grandi e piccini. L’ingresso è gratutio

𝐎𝐑𝐀𝐑𝐈
– Venerdì 18.00 – 1.00
– Sabato 18.00 – 1.00
– Domenica 12.00 – 23.00