l'intervista |
Cronaca
/
Lago
/

Sara e Mirca, l’emozione anche dopo qualche giorno:”Siamo felici di aver aiutato quel signore….”

6 ottobre 2023 | 10:26
Share0

Le abbiamo incontrare alla Coop il Sorriso di Cernobbio con la responsabile della struttura:”Hanno fatto tutto da sole, ci hanno raccontato la cosa appena arrivate da noi”

Sono diventate protagoniste di questa settimana. A Cernobbio, certo, ma anche alla “loro” Cooperativa “Il Sorriso” di Cernobbio. Lì dove passano le loro giornate e dove si stavano dirigendo la mattina che poi hanno trovato i soldi. “Un mazzo di soldi sparsi per terra vicino alla banca….” come precisano le due ospiti del Sorriso. Le parole e tutta la loro genuina emozione nel video sopra: il racconto e la soddisfazione della responsabile della Coop di Cernobbio per una sensibilità che rafforza sempre di più il legame tra “Il Sorriso” e gli ospiti.

mirca e sara sorriso di cernobbio raccontano ritrovamento dei soldi per strada
mirca e sara sorriso di cernobbio raccontano ritrovamento dei soldi per strada

Qui sotto le parole degli amici di Mirca e Sara che hanno voluto ringraziare le amiche tramite la nostra redazione. Il video qui sotto.

LEGGI ANCHE QUI