Nuova tragedia sulle strade: cade dalla moto a Manera di Lomazzo, muore sul colpo uomo di 41 anni

E’ successo alle 21,30: un 41enne residente in Brianza la vittima. Avrebbe fatto tutto da solo, rilievi dei carabinieri.
Ieri il dramma in montagna tra Livo e Vercana, alto lago di Como, con un ragazzo precipitato con la moto da trial nel burrone sottostante, E non ha avuto scampo. Leggi qui sotto i dettagli.
Oggi altra disgrazia, stavolta sulle strade. E’ successo alle 21,30 di stasera a Manera di Lomazzo, via Roma. in un tratto abbastanza rettilineo dalle prime info. Un uomo di 41 anni (così come conferma il personale di Areu 118), residente in provincia di Monza-Brianza (Cogliate), è morto dopo una drammatica caduta dalla moto. Avrebbe fatto tutto da solo sena il coinvolgimento di altri mezzi, ma la ricostruzione è ancora da confermare.
Inutili i soccorsi: sul posto gli uomini della Croce Rossa di Lomazzo, con un’ambulanza, mentre da Como è arrivato anche l’elisoccorso. Ma il motociclista è morto praticamente sul colpo dopo la caduta. Il medico del 118 ha constatato il decesso in strada. Non sembrano coinvolti altri mezzi, come detto. L’uomo avrebbe fatto tutto da solo perdendo il controllo del mezzo e cadendo rovinosamente. Rilievi effettuati dai carabinieri.