pallanuoto donne a1 |
Como
/
Pallanuoto
/
Sport
/

Niente da fare per le Rane Rosa: non arriva il primo sorriso della stagione, ko anche con il Bogliasco

14 ottobre 2023 | 21:26
Share0
Niente da fare per le Rane Rosa: non arriva il primo sorriso della stagione, ko anche con il Bogliasco

Le ragazze di Pisano partono male a Monza: devastante prestazione di Cutler, in belle evidenza la giovane Borg tra le comasche. Ma non basta

Arriva la terza sconfitta per le Rane Rosa in altrettante gare di questo difficile avvio di campionato in A1 femminile di pallanuoto. Partenza decisamente sottotono delle ragazze di Pisano, oggi alla “Pia Grande” di Monza. Bella prestazione delle giovane Borg, ma non basta. Alla fine si impone la Netafim Bogliasco per 9-5 e le lariane restano ancora ferme in classifica a quota 0.

Qui la gara odierna in dietta sulla pagina Facebook della formazione lariana

(https://fb.watch/nHcGx3I0Na/

L’avvio di gara delle biancazzurre ospiti è micidiale. Lo squillo iniziale di Letizia Nesti e la tripletta successiva di Katy Cutler portano Bogliasco sul 4-0 già nella prima metà del primo tempo. Una partenza sprint che sorprende le lariane e indirizza in maniera decisiva la gara fin dalle prime battute. Frastornata dalla formazione ligure, la Comonuoto ha faticato molto a trovare la rete. Lo strapotere bogliaschino prosegue anche dopo l’intervallo lungo. Capitan Millo porta a 7 le marcature ospiti prima che Romanò e copagne riescano ad infrangere il muro eretto davanti alla porta di Valeria Uccella. Le comasche si affidano alla verve di Elena Borg (quattro reti, una di Bianca Romanò) ma non basta. La stessa Borg ha sbagliato anche un rigore nel corso della gara.
Dopo tre giornate Comonuoto ancora a quota 0 in classifica assieme alla LOcatelli Genova. Oltre che con Bogliasco oggi, altri due stp con Trieste e Roma, formazioni decisamente fuori dalla portata della formazione lariana.