Altri incidenti dopo il terribile frontale a San Siro di ieri: auto fuori strada a Bregnano ed a Faloppio



Notte con incidenti sulle strade del comasco. Anche un ragazzo 20enne soccorso a Fino Mornasco per l’eccesso di alcool: non è stato ricoverato.
Dopo il tremendo frontale di ieri pomeriggio a San Siro (vedi precedente lancio), con un bilancio pesante in termini di feriti (sette tra cui uno in gravissime condizioni, intubato sul posto dal personale 118), ecco anche altri schianti nella notte. Qui le immagini dei soccorsi di ieri pomeriggio con Regina bloccata a lungo e feriti portati negli ospedali di Gravedona e Menaggo. In posto anche vigili del fuoco da Menaggio e Dongo.


Dicevamo degli schianti della notte da poco passata. A Bregnano, via Milano, auto fuori strada pochi minuti dopo la mezzanotte (foto qui sotto). La vettura, con due giovani di 19 e 20 anni a bordo, si è ribaltata: ferite per gli occupanti, entrambi in osservazione al Sant’Anna. NOn ci sono altri mezzi coinvolti. A Faloppio (ore 3) in via Veneto auto che sbanda e finisce contro il guard-rail. A bordo quattro ragazzi tra i 20 ed i 22 anni. Contusi e ricoverati in ospedale, non sono gravi. Anche qui, incidente senza il coinvolgimento di altri mezzi.

E nella notte da poco trascorsa da registrare anche un intervento del personale 118 per intossicazione etilica. E’ successo alle 5 a Fino, via Bixio. Il protagonista, un ragazzo 20enne, non è stato ricoverato in ospedale.