il riconoscimento |
Cronaca
/
Lago
/

Un encomio pubblico per le due ospiti del “Sorriso” di Cernobbio: il grazie pubblico per Mirca e Sara

15 ottobre 2023 | 13:08
Share0

Le due hanno trovato un mazzo di soldi fuori dalla banca mentre stavano andando alla struttura che li accoglie da tempo: la soddisfazione dei responsabili, cerimonia in comune martedì.

Il loro gesto da prendere come esempio. Lo hanno sottolineato tutti in questi giorni. Fino a quando è arrivata la convocazione ufficiale – per martedì alle 10, sala stemmi del comune di Cernobbio – per ritirare un encomio solenne da parte delle autorità: sindaco Monti e carabinieri con il comandante della stazione. La soddisfazione della  Coop “Il Sorriso” di Cernobbio per Mirca e Sara, le due ospiti della struttura che dà assistenza a persone disabili, che lo scorso 2 ottobre hanno trovato un mazzo di soldi per terra vicino alla banca mentre stavano andando al “Sorriso”. Non ci hanno pensato su un attimo: subito riconsegnati dalle due ad un impiegato della banca dove, poco prima, un cliente li aveva prelevati e poi persi accidentalmente.

Nel video (allegato) le parole a CiaoComo delle protagniste del bellissimo gesto. Martedì mattina, ora, per loro anche l’encomio ufficiale delle autorità.

LEGGI ANCHE QUI