Una serata speciale per il Lions Club Plinio il Giovane di Como
La festa per i 35 anni del club con tante sorprese
Serata speciale, ieri, per il Lions Club Como Plinio il Giovane, nella Sala Bianca del Teatro Sociale si sono ritrovati gli associati per festeggiare 35 anni di vita del club e nell’occasione alla Presidente in carica, Maria Cristina Forgione, è stata conferita l’onoreficenza Melvin Jones Fellowship da Francesca Fiorella Trovato, Governatore Distrettuale Lions (foto sotto), e a Rosaria Casali, officer multidistretto e past Presidentdel club comasco, è stato conferito il Melvin Jones Fellowship Progressive.

Nel corso della serata è stato consegnato l’importo di 7.386,61 euro alla Piccola Betlemme ODV di Faenza che offre un servizio di cucina e mensa per persone e famiglie in difficoltà e, a causa dell’alluvione della scorsa primavera, ha subito gravi danni alla struttura.
Il Lions Club Como Plinio il Giovane per iniziativa del socio Valerio Peverelli, si è adoperato per raccogliere il denaro sufficiente all’acquisto e installazione di una nuova cella frigorifera organizzando un concerto al Palazzo Carducci con il cantautore comasco Luca Ghielmetti. I responsabili dell’associazione romagnola erano collegati in remoto con Como.