A Lariofiere la mostra mercato dell’artigianato fa 50: un ricco programma per festeggiare il traguardo

Spazi per la casa e la mecatronica, ma anche sposi e dolci. Oggi presentata l’edizione che scatta sanato 28 ottobre a Erba
E siamo a 50, un traguardo storico. Da celebrare degnamente con una edizione ricca di iniziative e con un programa molto vario. La Mostra Mercato dell’Artiginato di Erba – un classico del panorama dell’ente espositivo brianzolo – festeggia 50 anni esatti come pure Lariofiere: il via sabato 28 ottobre conclusione il 1° novembre. Oggi, a Lariofiere di Erba, la presentazione ufficiale con gli organizzatori che hanno svelato le linee guida di questa edizione

Svelati i principali temi di questa edizione. Con sempre maggiore attenzione ai prodotti ed ai servizi artigianali, da sempre sinonimo di creatività, “saper fare“, gusto per il bello, ricerca di qualità, cura del dettaglio, capacità di innovare per realizzare valore. La Mostra dell’Artigianato punta sul valore dell’Artigianalità e dà spazio anche alle botteghe artigiane. Sarà ricca di appuntamenti, con un’offerta espositiva variegata per celebrare l’artigianato in tutte le sue forme: spazi per la casa e alla meccatronica. ci sarà anche la rassegna “Non solo sposi” dedicata a organizzare matrimoni e cerimonie.
Ed ancora: panettone, torrone, cioccolato, frutta secca e dolci regionali tipici saranno presenti alla Mostra dell’Artigianato. NonSoloPanettone è il mercato artigianale di qualità che riunisce, in un solo luogo, le migliori specialità dolciarie dello stivale.
Nella foto sopra il logo ufficiale della rassegna di quest’anno