Nel weekend

Guanzate, festa di Halloween a Iagolandia

Sabato 28 e domenica 29 ottobre, presso il primo parco a tema per cani in Italia, si terrà "Halloween a Iagolandia - premietto o scherzetto?"

Sabato 28 e domenica 29 ottobre a Guanzate, presso Iagolandia, il primo e unico parco a tema per cani, si terrà la terza edizione di Halloween a Iagolandia – premietto o scherzetto?, per tutti i cani e i loro padroni. Le giornate saranno suddivise in 3 formule: Halloween tour da paura, dove si potrà fare un giretto all’interno del parco tematico e scattare delle foto a tema con i propri amici a quattro zampe, Halloween party, in cui ci si potrà divertire liberamente all’interno del parco e il momento Hallowen con le streghe, durante il quale i cani e i padroni potranno accedere al parco e prendere parte ad una caccia al tesoro magica, cercando gli ingredienti per aiutare alcune streghe a preparare una pozione.

«L’anno scorso è stato un successo – hanno affermato le fondatrici di Iagolandia Martina Comollo, responsabile organizzativa e Grazia Maldini, educatrice cinofila – hanno partecipato 80 cani e ogni anno miglioriamo l’esperienza che possono vivere. I nostri eventi sono sempre su prenotazione perché ci teniamo a far vivere a cani e proprietari un’esperienza di divertimento e relax senza preoccupazioni. I posti sono limitati per far sì che ci sia un giusto numero di cani, per ciascuno spazio, senza stress e nel rispetto delle esigenze di tutti I partecipanti, sia a 2 che 4 zampe. Il programma è sempre pensato in modo da evitare che troppi cani si trovino a fare la stessa attività nello stesso momento».

Iagolandia è il primo e unico parco a giochi a tema per cani in Italia fondato a Guanzate in Via Patrioti 117, nel 2021; si estende per 3000 metri quadrati di terreno, diviso in 4 aree tematiche. Nasce per permettere ai cani e ai propietarti di avere un posto bello, sicuro e divertente in cui passare del tempo insieme; e come hanno dichiarato le due fondatrici Siamo state le prime a realizzare a misura di cane eventi solitamente per gli umani.

Per maggiori informazioni e per prenotare un posto, chiamare il numero +393925425057

(Foto di Phrancesca Photos)

Andrea Leo

leggi anche
Cosa è successo
Notte di Halloween nel comasco: tanti ubriachi soccorsi, una aggressione tra ragazzi ed uno schianto