Lite con la madre, la ferisce al volto e poi si scaglia contro i carabinieri: arrestato 45enne canturino

E’ successo nella zona di Mariano Comense. Il protagonista, già conosciuto alle forze dell’ordine, ha minacciato i militari arrivati nel loro appartamento.
Altra brutta storia, una pesante lite tra madre e figlio con intervento dei carabinieri della Tenenza di Mariano Comense che hanno arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, un 45enne dispoccupato e pregiudicato, residente nella zona del canturino. La madre dell’uomo ha richiesto l’intervento dei militari in seguito ad una violenta lite con il figlio, al culmine della quale è stata colpita al volto; inoltre il 45enne ha opposto resistenza ai militari e li ha minacciati pesantemente. Il pregiudicato, oltre ad essere stato arrestato, è stato anche denunciato per lesioni e minaccie nei confronti della madre, reati per cui sarà giudicato separatamente.
I carabinieri della Stazione di Lurago d’Erba hanno, invece, eseguito una notifica di allontanamento dalla casa familiare, con divieto di avvicinamento, nei confronti di un 53enne. Provvedimento adottato in seguito alla querela presentata dalla moglie, la quale lamentava che da oltre 1 anno gli atteggiamenti del marito erano diventati aggressivi, ingiuriosi e denigratori, anche in presenza dei figli minorenni, in seguito alla decisione di avviare le pratiche di separazione
LEGGI ANCHE QUI