Cosa succede in Teatro? Barbara Minghetti presenta i prossimi appuntamenti
Barbara Minghetti e il Maestro Carlo Goldstein raccontano il nuovo allestimento della Luisa Miller di Giuseppe Verdi
Con una gustosa anticipazione del programma dei prossimi giorni, si apre questo video-appuntamento con il Teatro Sociale, in cui Barbara Minghetti, Direttrice della programmazione e progetti speciali, racconta i prossimi spettacoli in cartellone per la Stagione Notte 23/24, intitolata GLEAM-X. Lo spazio sconosciuto.
Dal camerino del teatro solitamente riservato alla Prima Donna dello spettacolo, Barbara racconta l’appuntamento di domani, martedì 7 novembre, alle 20.30, con il concerto dedicato a Gustav Mahler (1860 – 1911), compositore e direttore d’orchestra austriaco del periodo tardo-romantico eseguito dalla Filarmonica Arturo Toscanini, diretta dal Maestro Omer Meir Wellber.
Ancora, Barbara prosegue con la Stagione Prosa del Teatro Sociale di Como, che si aprirà con un grande protagonista del panorama italiano. Silvio Orlando arriverà infatti a Como mercoledì 8 e giovedì 9 novembre, ore 20.30, con La vita davanti a sé.
Si passa poi a parlare della STAGIONE DANZA, che inizierà sabato 11 novembre, alle ore 20.30, con una delle compagnie di danza moderna più conosciute al mondo: Ailey II, ensemble d’eccezione che unisce lo spirito e l’energia dei migliori talenti della giovane danza americana con la passione e la creatività dei migliori coreografi emergenti, fondata nel 1974 da Alvin Ailey.
La carrellata, seppur parziale, si chiude con Accabadora, in programma mercoledì 15 novembre alle 20.30 e lo spettacolo 20 di risate di e con Debora Villa, previsto per sabato 18 novembre, sempre alle 20.30.
Per la programmazione completa, gli orari e l’acquisto dei biglietti online, consultare il sito del Teatro Sociale di Como.