Alcool e droga, cinque le persone denunciate dai carabinieri della compagnia di Cantù sulle strade



I militari di Cermenate trovato un 46enne alla guida dell’auto con patente revocata e con le sostanze stupefacenti in tasca. Il resto qui sotto.
Droga e alcol, cinque le persone denunciate dai carabinieri della compagnia di Cantù al termine delle operazioni di controllo sul territorio effettuate nel corso del fine settimana. I militari hanno coinvolto tutte le stazioni del territorio per effettuare i controlli.
IL DETTAGLIO
Denunciato dai carabinieri di Cermenate per guida con patente revocata e segnalato all’Autorità Amministrativa per uso di sostanze stupefacenti, un 46enne già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri lo hanno fermato a bordo della propria auto a Puginate di Bregnano: viaggiava nonostante la revoca della patente di guida ed è stato trovato in possesso di quasi 2 grammi di eroina e cocaina.
Gli stessi militari nell’ambito di un altro controllo antidroga nella stessa zona, hanno fermato un 24enne straniero, senza fissa dimora, irregolare e anch’esso già noto alle forze dell’ordine, a bordo di una BMW con altri due uomini anche loro già conosciuti alle autorità. L’auto e i tre sono stati perquisiti. I carabinieri hanno trovato droga (modiche quantità) e denaro contante. Il 24enne è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I militari di Mariano Comense hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 53enne già noto alle forze dell’ordine. Dopo un incidente a Inverigo, è stato fermato e controllato: era alla guida in stato di ebbrezza e gli è stata ritirata la patente.
LEGGI ANCHE QUI