Che giornata.....

Comonuoto, è un sabato no in Liguria: ko anche i ragazzi. Ed oggi in campo tutte le altre formazioni

Rane Rosa sconfitte a Rapallo, gli uomini a Lavagna. Ben sei le formazioni che oggi giocano: la presentazione.

Un sabato no per la Comonuoto-Recoaro. La formazione comasca incassa due ko con entrambe le formazioni, sia la femminile (link qui sotto) che quella maschile. Qui la gara delle Rane Rosa.

leggi anche
rane rosa pallanuoto comonuoto
Pallanuoto donne a1
Rane Rosa a testa alta contro il forte Rapallo: ora testa al big-match per la salvezza con la Locatelli

 

I ragazzi di coach Zimonijc incassano un ko a Lavagna (11-5) nella seconda di campionato di A2 maschile dopo la vittoria di sette giorni fa a Monza al debutto. Gara condizionata dai tanti rigori assegnati dagli arbitri (ben 9 in tutto), con i lariani che ne hanno sbagliati due. I liguri ben 4, ma nonostante questo hanno sempre condotto con autorità la gara. Dal primo all’ultimo tempo. I parziali (4-2, 2-0. 2-3 e 3-0) certificano la superiorità anche se il punteggio finale è forse un pò troppo severo per i comaschi.

 

Oggi super domenica per lo sport comasco con ben sei formazioni in campo una dopo l’altra. Il dettaglio.

 

  • ore 1430 Rugby Como (serie C) a Roncadelle (Brescia) per la sfida con l’Oltremella. I lariani, che in settimana sono stati insigniti dell’Abbondino d’Oro dal Comune, devono cancellare un momento negativo, culminato domenica con il ko a Verdello che ha lasciato molto amaro in bocca.
  • ore 17,00 Tecnoteam Albese Volley Como (volley donne A2) a Lignano Sabbiadoro contro Cda Talmassons, una delle formazioni di vertice di questo torneo e con una comasca Doc come il libero (ex Monza) Beatrice Negretti di fronte. Albese nelle ultime quattro gare ha portato a casa 9 punti.
  • ore 18 San Bernardo Cantù a Desio contro Rieti (basket maschile A2). I brianzoli, reduci dal ko di Agrigento, sempre con due assenze importanti come Baldi Rossi e Cesana. In cerca di riscatto contro un avversario che non appare irresistibile, ma non da sottovalutare.
  • ore 18,45 Hockey Como a Casate contro Feltreghiaccio, prima del girone di ritorno Italian Hockey League. I lariani in serie positiva (tre vittorie nelle ultime tre gare) e con il neo arrivato Tommaso Terzago al debutto in maglia comasca.
  • ore 19 Libertas Cantù (Volley maschile A2) a Casnate (Palafrancescucci) contro la Conad Reggio Emilia, sfida importate per gli uomini di Denora che finora su cinque gare ne hanno vinta solo una. Stessa cosa per gli emiliani: in palio, oggi a Casnate, punti importanti per entrambe,
  • ore 20,30 a Seregno (stadio Ferruccio), finale di giornata scoppiettante: la Como Women (serie A calcio donne) affronta la Juventus, una delle formazioni più blasonate e di prestigio del panorama nazionale. Como reduce dal successo (2-1) sull’INter e con il morale alto per fare bene anche stasera.
leggi anche
rane rosa pallanuoto comonuoto
Pallanuoto donne a1
Rane Rosa a testa alta contro il forte Rapallo: ora testa al big-match per la salvezza con la Locatelli
pagina grafica ascoli comio
Calcio serie b
Cutrone-gol e poi una ottima difesa: per il Como di Longo sono sono tre punti d’oro ad Ascoli
ninni corda primo piano in campo
L'inchiesta
E’ bufera sull’ex mister azzurro Ninni Corda: esonerato con effetto immediato dall’Alessandria
commenta