La Mercury Legend rivive sul palco dell’Excelsior



Più di un concerto, una Queen Experience con la Mercury Legend
E’ proprio vero, there’s no time for us, there’s no place for us, quando sei una leggenda tempo e spazio non hanno senso, si vive per sempre e i Queen lo cantavano in “Who Wants to Live Forever”. Freddy Mercury vive, e vivrà, nelle canzoni, nella sua immagine così riconoscibile, una figura che giganteggia nella storia, e non solo della musica.
E se in tutto il mondo c’è chi continua a perpetrare il mito dei Queen di Freddy Mercuri vestendosi e atteggiandosi come loro non è parodia, è amore vero come quello di quattro musicisti di grande esperienza, che dopo avere calcato per anni i migliori palchi d’Italia, Germania, Olanda, Slovenia, Francia, Svizzera, Lussemburgo, Croazia e Austria ecc, si uniscono per regalare al pubblico una vera e propria esperienza live dei Queen.

Stiamo parlando dei Mercury Legend, ovvero Juri Saddi, Federico Vetrò, Daniel Ghilardi e Cristian Comizzoli, che venerdì 17 novembre saranno sul palco del cinema teatro Excelsior di Erba per uno dei loro infuocati concerti “Queen Experience” nei quali la fedeltà nei suoni, i cambi di costume, i kilowatt di energia e una scaletta di canzoni indimenticabili faranno esaltare, emozionare e cantare il pubblico. L’obbiettivo della band non sarà solo di ricordare i Queen e Freddie Mercury, ma di stupire lo spettatore con l’attenzione ai dettagli, effetti scenici e pirotecnici, giochi di luce e coreografie video (ideate e create in esclusiva per la band), trasmesse su cinque grandi ledwall montati su una grande struttura scenica.
- Juri Saddi, un cantante considerato uno degli impersonator più fedeli in Italia e non solo Con la sua voce e le sue note al pianoforte saprà rendere vivissimo il ricordo di una delle leggende più iconiche della storia, Freddie Mercury.
- Federico Vetrò, un chitarrista che per ben 2 volte è stato premiato come migliore sosia di Brian May. La sua Red Special da lui stesso costruita e i suoi suoni fedeli vi immergeranno nella magia dei fantastici assoli del chitarrista britannico.
- Daniel Ghilardi, un batterista che grazie alla cura dettagliata del suono e allo studio dello stile unico del batterista dei Queen , è considerato da molti il miglior Roger Taylor in Italia e non solo. La sua energia esplosiva vi catturerà!
- Cristian Comizzoli, un bassista che ha sul proprio curriculum lavori con personaggi illustri come Marco Masini e Annalisa Minetti, con più di 25 anni di esperienza live regalerà al pubblico fantastiche linee di basso con la precisione unica di John Deacon.

- Per Info e prenotazioni: NONSOLOTURISMO
- Web: www.nonsoloturismo.net
- Info: info@nonsoloturismo.net
- Tel.: 342-6375036
- Biglietti:
- Platea: € 25
- Galleria: € 22