Cambia l’orario dello sciopero dei pullman di venerdì nel comasco: stop dei mezzi dalle 9 alle 13



La nota di Asf dopo la precettazione del Ministro Salvini: per il resto della giornata servizio regolare. Trenord: nostro personale non coinvolto, non escluso disagi per altri lavoratori dell’infrastruttura ferroviaria.
Cambia anche a Como la modalità dello sciopero dei trasporti di venerdì mattina. L’annuncio arriva in serata da una nota di Asf Autolinee

Il personale di Trenord non è coinvolto nello sciopero nazionale indetto per venerdì 17 novembre tra le ore 9 e le ore 13 al quale, tuttavia, potrebbero aderire i lavoratori delle imprese che gestiscono l’infrastruttura ferroviaria, FERROVIENORD e RFI. L’eventuale adesione allo sciopero del personale dei gestori delle infrastrutture potrà ripercuotersi anche sul servizio offerto da Trenord, causando tra le ore 9 e le ore 13 limitazioni e cancellazioni dei treni regionali, suburbani e del collegamento aeroportuale Malpensa Express. Nella mattina di venerdì, saranno garantiti i treni con orario di partenza entro le ore 9 e arrivo alla destinazione finale entro le ore 10.