La bella serata di Villa Erba con calciatori e cantanti, un grande gol per la ricerca contro la leucemia

Ospiti illustri, lo staff e la squadra al completo. Le emozionate parole del presidente Andrea Ciccioni a fine serata
E’ stata la grande serata del Como. Luci ed emozioni, la cena di gala a Villa Erba con tutta la squadra del Como, giocatiri e compagne, staff (Fabregas e signora ovviamente) e dirigenti (Suwarso a rappresentare la proprietà). Ma anche le autorità e le ricercatrici che combattono una battaglia contro la leucemia infantile. Non è ancora vinta, ma i progressi tanti, evidenti. E il merito è della Onlus “Quelli che con Luca” che da anni pota avanti la sua battagia a suon di iniziative. Quella di ieri sera a Villa Erba, con luci e pailettes ovunque, forse la più bella ed emozionante di sempre. L’intero ricavato di questa serata è stato devoluto proprio alla Onlus di Andrea Ciccioni. Qui le sue parole al termine di una serata di emozioni.
“Abbiamo vissuto, ieri, una serata davvero speciale.
Villa Erba incantevole con i suoi colori notturni e luci.
Una meravigliosa platea, bravissimi cantanti, i giocatori del Como 1907 , alcuni storici giocatori, il Sindaco, la proprietà e le nostre Ricercatrici.
Tutti insieme per una sola causa, guarire i LUCA di oggi sostenendo la nostra Onlus!
Grazie a tutti!”
Nel corso della serata, dopo aperitivo e cena di gala, anche lo spazio per la musica e le esibizioni di Craig David, Levante, la giovanissima Clara e Maria Taktouk.