Due banditi al supermercato all’orario di chiusura: un cliente reagisce e parte anche un colpo di pistola

E’ successo ieri sera. Momenti di forte tensione. I malviventi scappano con i soldi dopo aver bloccato un cliente
Tanta paura tra i clienti presenti ieri sera al supermercato In’s di Inverigo. Durante una rapina, compiuta da due banditi a volto coperto ed armati di pistola all’orario di chiusura, uno di loro ha esploso un colpo di pistola – a scopo intimidatorio – di fronte ad un tentativo di reazione di una persona presente. Che, a quel punto, si è bloccata.
Dalle prime informazioni i due si sono avvicinati alle casse e, con la minaccia della pistola, hanno intimato ai dipendenti di consegnare i soldi. Poi la reazione di uno dei clienti: avrebbe bloccato uno dei malviventi, ma l’altro ha esploso un colpo di pistola a terra per allontanare l’uomo, minacciandolo anche con la pistola che aveva in mano. Colpo a terra, per fortuna nessuno ferito. Attimi di terrore all’interno del supermercato. Dopo lo sparo, i banditi sono fuggiti con i soldi: bottino di circa 700 euro.
Indagini affidate ai carabinieri della compagnia di Cantù per risalire ai due. Grande paura tra i presenti, come detto, anche se per fortuna nessuno è rimasto colpito dal colpo partito dalla pistola. I militari hanno poi recuperato il bossolo dello sparo, finito sul pavimento.
Il Supermercato di Inverigo è già stato preso di mira altre volte in passato.
LEGGI ANCHE QUI