Cineteatro Della Rosa |
Cultura e spettacoli
/
Erbese
/

La Sirenetta, il Musical è di scena ad Albavilla

24 novembre 2023 | 08:00
Share0

Domenica 26 novembre, la Compagnia del Domani porterà al Cineteatro della Rosa lo spettacolo “La Sirenetta – Il Musical”

Al Cineteatro della Rosa di via Patrizi 6 ad Albavilla riprendono gli appuntamenti della stagione Famiglie a Teatro: domenica 26 novembre, infatti, alle ore 15.30, andrà in scena La Sirenetta – il musical, liberamente tratto dalla favola di Hans Christian Andersen, a cura della Compagnia del Domani, scritto da Lara Lafranconi e Samantha Negri con Giovanni Bonaiti Pedroni e Sara Cuzzocrea, che lo dirigono insieme a Francesco Panzeri, con gli adattamenti musicali di Luca Pennati e Lelio Gennaro e la produzione di Paolo Parravicini.

La Sirenetta Il Musical ad Albavilla

La Sirenetta il musical è una meravigliosa storia d’amore e avventura che prende vita a teatro. La squadra artistica ha lavorato instancabilmente per portare in scena un’interpretazione unica e coinvolgente della fiaba della Sirenetta. Il mix perfetto fra le emozioni del cartone animato, le vibrazioni degli spettacoli teatrali più famosi al mondo e la storia narrata da Hans Christian Andersen.

La Sirenetta parla di amore, di amicizia, ma soprattutto di crescita: Ariel, Eric e tutti gli altri personaggi si trovano ad un punto di svolta della propria vita: capiscono di volere altro dalla vita, che qualcosa va cambiato o che sta cambiando senza preavviso. Questa storia ci insegna prima di tutto cosa vuol dire leggersi dentro, prendere il coraggio e decidersi a svoltare l’angolo buio. La ricerca del nuovo, dell’impossibile, dell’imprevisto, dell’ignoto che si nasconde dentro e fuori ognuno di noi. La ricerca del nuovo io, guidati dalla consapevolezza che il coraggio di amare e farsi amare può cambiare la nostra vita definitivamente.

La Sirenetta Il Musical ad Albavilla

Per evitare la formazione di code e lunghe attese, è possibile acquistare il biglietto direttamente sul sito cliccando qui

(Foto fonte sito del Cineteatro della Rosa)