il video |
Como
/
What's up
/

Yann e Andreas, il “portierone” e lo chef tristellato amabilmente sul Lago di Como

24 novembre 2023 | 16:12
Share0
Yann e Andreas, il “portierone” e lo chef tristellato amabilmente sul Lago di Como

Yann Sommer, portiere dell’Inter e Andreas Caminada, uno degli chef più famosi al mondo, si incontrano sul Lario

Il portiere dell’Inter e della Nazionale Svizzera, Yann Sommer, arrivato da pochi mesi a Milano ha già eletto il Lago di Como tra i suoi luoghi preferiti e ha fatto da guida all’amico e connazionale Andreas Caminada, talento culinario di fama internazionale, ha ottenuto numerosi riconoscimenti, consolidando la sua reputazione come uno dei migliori chef al mondo.

Sul suo profilo Instagram Caminada racconta l’incontro con Yann nel leggendario stadio San Siro e la gita sul nostro lago. I due amici hanno approfittato per una rilassata chiacchierata su carriere, bambini e alberi che sarà riportata nel nuovo numero della “Caminada. Das Magazin” la rivista di food, art e lifestyle le tre passioni dello chef.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Caminada. Das Magazin (@caminada.magazin)

Andreas Caminada, nato nel Canton Grigioni, è cuoco e imprenditore, proprietario dell’Hotel Ristorante Schloss Schauenstein a Fürstenau che vanta 3 Stelle Michelin e 19 punti Gault Millau, inoltre del ristorante vegetariano “OZ”, “Casa Caminada”, il raffinato ristorante gourmet e boutique hotel “Mammertsberg”, un servizio di catering  di lusso, la rivista Caminada, nonché la “Fundaziun Uccelin” volta alla tutela e promozione di giovani talenti culinari. Caminada ha pubblicato anche diversi libri culinari e ha partecipato come giudice in “MasterChef Schweiz”.

yann sommer andreas caminada lago di como

foto da Instagram