Altro drammatico incidente nella notte dopo quello di Solbiate: ragazza investita a Lezzeno, è grave

26 novembre 2023 | 08:07
Share0
Altro drammatico incidente nella notte dopo quello di Solbiate: ragazza investita a Lezzeno, è grave

E’ successo in località Respau, cause da accertare. Ieri ciclista investito in pieno da una vettura: ancora non identificato.

Dopo il dramma di ieri a Solbiate – con un ciclista di 56 anni morto sul colpo per le ferite riportate nel violento impatto con un’auto in via Cesare Battisti a Solbiate (vedi precedente lancio, impatto frontale e violentissimo) – altro grave incidente nella notte sulle strade comasche. E’ successo a Lezzeno, località Pescaù, dove una ragazza di 28 anni è stata investita da un’auto per cause da accertare. E’ successo alle 2,30 della notte da poco passata. Le condizioni della giovane apparse molto serie: soccorsa dal personale 118, è stata trasferita in ospedale a Lecco dove è tuttora in prognosi riservata. Ricostruzione dell’accaduto affidata ai carabinieri.

Ed i militari di Olgiate ed i colleghi di Faloppio stanno ancora lavorando sullo schianto di ieri pomeriggio a Solbiate con Cagno in via Cesare Battisti. Ancora da accertare l’identità della vittima: dovrebbe trattarsi di un 56enne residente nel canturino anche se non ci sono conferme certe. L’uomo, con la bicicletta, è stato colpito in pieno da una Golf proveniente dalla parte opposta e condotta da un 33enne di Bulgarograsso. Un impatto violento, come detto, che non ha lasciato scampo al ciclista: deceduto sul colpo per le ferite riportate. Le indagini affidate ai militari per capire come è avvenuto questo schianto.

LEGGI ANCHE QUI