Sabato sportivo lariano: sorridono Comonuoto maschile e Hockey Como, Como Women è solo 0-0

26 novembre 2023 | 09:06
Share0
Sabato sportivo lariano: sorridono Comonuoto maschile e Hockey Como, Como Women è solo 0-0
Sabato sportivo lariano: sorridono Comonuoto maschile e Hockey Como, Como Women è solo 0-0
Sabato sportivo lariano: sorridono Comonuoto maschile e Hockey Como, Como Women è solo 0-0
Sabato sportivo lariano: sorridono Comonuoto maschile e Hockey Como, Como Women è solo 0-0

Le Rane Rosa subiscono la rimonta di Acireale e restano a mani vuote. I ragazzi di Zimonijc pronti ad affrontare la capolista Florentia.

Nel sabato sportivo lariano gli applausi se li prendono tutti i ragazzi della Comonuoto-Reoaro che espugnano (6-7) la piscina della President Bologna e conquitano punti di valore. Ora i ragazzi di coach Zimonijc sono terzi da soli in classifica (A2 maschile pallanuoto). Bella partita, sopratutto in difesa. I lariani non lasciano spazio ai padroni di casa che faticano a trovare la rete. Successo costruito proprio dalla difesa per la soddisfazione del tecnico. Ruolino di marcia quasi perfetto, sabato a Monza arriva la capolista Florentia.

Non è andata bene, invece, alla formazione femminile: Rane Rosa ko (A1 femminile pallanuoto) nella piscina di Monza contro la Brizz Nuoto Acireale (11-14 il finale). Una gara che le Rane hanno iniziato bene per poi subire la rimonta siciliana. Ultimi due tempi sempre a favore della Brizz: Romanò e compagne non riescono a dare continuità al successo di sette giorni fa a Genova con la LOcatelli e restano con i tre punti ottenuti sette giorni fa. Qui la diretta della gara dalla pagina Facebook del club.

https://www.facebook.com/ComoNuotoAsd/videos/746422787315225?locale=it_IT

Sorrisi anche per l’Hockey Como di coach Da Rin: vittoria (meritata) a Bressanone grazie anche alla doppietta dell’ucraino Stanko. Nel finale del terzo tempo la segnatura decisiva. I lariani restano saldi all’ottavo posto in graduatoria a 15 punti. Mercoledì turno infrsettimanale a  Casate (ore 20,30) con il Valpellice.

Calcio donne serie A: non va oltre il pareggio (0-0) la Como Women di mister Bruzzano. A Seregno comasche che ci hanno provato, ma senza fortuna: imbattuta la porta delle campene del Pomigliano. Finisce l’andata per la A di calcio donne: la Como Women al quinto posto con 14 punti, dietri alle big del torneo. Piazzamento più che buono, Bruzzano ha condotto bene finora la squadra.

E ieri sera una grande prova contro la capolista Grottazzolina per la Libertas Cantù (volley maschile A2): i ragazzi di coach Denora hanno tenuto testa ai primi della classe, sconfitti solo al tie-break (3-2). Portano a casa un ottimo punto dopo una battaglia al Palafrancescucci, durata due ore. Prova di assoluta solidità per i brianzoli che hanno dimostrato, per ampi tratti, di poter contrastare Grottazzolina, tuttora formazione imbattuts nel girone della A2.