Gli schianti del pomeriggio: paura ad Albese, donna investita. Feriti anche a Gravedona e Novedrate

Le condizioni più serie per una 32enne urtata da un’auto in via Roma. E’ al Sant’Anna. Gli altri interventi del personale sanitario in provincia.
Grave incidente questo pomeriggio alle 15,30 sulla vecchia provinciale ad Albese con Cassano – via Roma – dove una donna di 32 anni, mentre stava attraversando la strada sulle strisce, è stata urtata e trascinata per qualche metro da un’auto il cui conducente si è subito ferato a prestare soccorsi. Per la donna trauma cranico ed altre serie contusioni, ma non ha perso conoscenza. Il personale 118 l’ha trasportata in osservazione al Sant’Anna. I rilievi affidati ai carabinieri. La donna, come detto, stava attraversando sulle strisce quando è stata investita.
Quasi in contemporanea altro incidente a Gravedona sulla Regina: scontro auto-moto con la peggio capitata al 19enne che era sulla moto, sbalzato a terra e rimasto contuso. Non grave per fortuna, trasportato al vicino ospedale dall’ambulanza di Dongo. Nel pomeriggio altro schianto avvenuto a Novedrate sulla strada provinciale “Novedratese” (ore 14,20): un’auto ribaltata per cause da accertare, traffico a rulento in tutta la zona. Alla guida un 39enne ricoverato in ospedale a Cantù in osservazione: l’uomo avrebbe fatto tutto da solo.
LEGGI ANCHE QUI