Aspettando Natale 2023 |
What's up
/

Serie tv, 5 proposte da guardare sotto Natale

2 dicembre 2023 | 10:00
Share0
Serie tv, 5 proposte da guardare sotto Natale

Se non sapete quale serie tv recuperarvi in questo freddo Natale 2023, questo articolo fa per voi, abbiamo selezionato le migliori 5

Non c’è cosa migliore durante le serate del periodo natalizio, che restare a casa da soli o con gli amici, sotto una copertina calda sorseggiando una tisana o una buona cioccolata, mentre si guarda un’intrigante serie tv; noi di CiaoComo abbiamo selezionato per voi cinque episodi e serie tv da guardare o riguardare sotto Natale.

Hawkeye: Se amate l’atmosfera natalizia, ma non riuscire a non guardare i vostri supereroi preferiti, “Hawkey” è la serie natalizia fatta apposta per voi; infatti, all’interno del nuovo prodotto M.C.U seguiremo le vicende del famosissimo arciere “occhio di falco” che cerca di recuperare il tempo perso con la sua famiglia per via del blip (evento successo all’interno del film campione d’incassi “Avengers Endgame”); ma dovrà obbligatoriamente allearsi con la giovane kate bishop (interpretata dall’attrice e doppiatrice Hailee Steinfeld) per recuperare dei manufatti appartenuti al suo passato e dei suoi amici Avengers.

I Simpson- Simpsons Roasting on an open fire: I Simpson non hanno mai mancato il solito episodio di natale ogni anno, ma vi consiglio personalmente il primissimo episodio di natale della prima stagione “Simpsons Roasting on an open fire” dove Bart e Homer incontrano per la prima volta il cane “piccolo aiutante di Babbo Natale” che diventerà in seguito il migliore amico della famiglia Simpson.

serie tv da guardare sotto natale

Friends- L’armadillo natalizio: Ross è sempre stato un personaggio dalle idee ben definite, motivo per il quale la sua posizione nei confronti di Hanukkah non avrebbe dovuto stupirci. Ciò che invece ha lasciato il segno in ben dieci stagioni di questa serie televisiva è stato il costume che Ross ha scelto per spiegare a suo figlio Ben della tradizione di Hanukkah: un armadillo natalizio. E cosa sarebbe? Nessuno lo sa!

Black Mirror – White Christmas: Nello speciale natalizio della seconda stagione siamo in un futuro prossimo dove il protagonista è costretto a lavorare il giorno di Natale in un vecchio cottage rintanato tra le montagne, ma in realtà è intrappolato dalla polizia in un’esperienza virtuale allo scopo di fargli ammettere la colpevolezza di un omicidio.

serie tv da guardare sotto natale

How I Meet your mother – Natale fra amici: Ovviamente non potevano mancare loro. Lily e Marshall non hanno mai nascosto la loro passione per il Natale e le festività in generale. In questo episodio, Ted fa arrabbiare tantissimo Lily, che all’improvviso si trasforma in un vero e proprio Grinch. La quantità di meravigliosi addobbi natalizi che si vedono in un solo episodio è sorprendente!

Andrea Leo

Foto di Jill Wellington da Pixabay
Foto di Lars Plöger da Pixabay