Verso il Natale: Como e Cantù, accensione delle luci e tante attrazioni, le nostre prese diretta di oggi






I ringraziamenti del sindaco Rapinese, la soddisfazione dei suoi assessori. Le prime immagini della kermesse. A Cantù trenino per le vie del centro.
Ieri Villa d’Este di Cernobbio, uno scenario unico e meraviglioso. Qui link e gallery di una apertura invernale nel segno dello scintillio più assoluto.
Oggi è stata la volta di Como e Cantù, praticamente in conteporanea. In città pochi discorsi (sindaco e presidente di Como Turistica) e poi tutto acceso; l’albero di piazza Duomo, le luminarie del centro, gli alberi sul lungolago e in viale Cavallotti, le proiezioni sulle facciate di Banca d’Italia, Teatro Sociale e Palazzo Terragni, infine Porta Torre e piazza San Fedele. Anche qui una bella e suggestiva gallery.
E poi (video qui sotto) anche Cantù ha fatto la sua parte. Luci e luminarie, trenino per il centro per grandi e piccoli. Il conto alla rovescia verso il Natale è iniziato anche qui.