Verso il Natale: la magia delle luci a Villa d’Este di Cernobbio, stasera si accendono a Como ed a Cantù
La bellezza dello spettacolo di ieri sera aspettando il colpo d’occhio odierno: proiezioni sulle facciate tra Sociale e POrta Torre. E il mega-albero di piazza Duomo.
E’ stata una magia. I saluti istituzionali agli ospiti – moltissimi gli stranieri presenti – e in un attimo l’incanto. La suggestione in una location unica (video sopra) come Villa d’Este di Cernobbio, il prestigioso 5 stelle di Cernobbio che ha avviato la sua stagione invernale così: con uno sfavilante spettacolo di luci ieri sera tra hall e greenhouse. Qui anche la fotogallery ed alcuni momenti di questa serata tra ballerine, apericena e tanto clima di Natale anche se mancano ancora oltre 20 giorni.
E dopo Cernobbio, oggi tocca a Como e Cantù. In conteporanea, le due città più grosse del terrtorio, accenderanno le luminarie. A Como anche il mega albero di 12 metri collocato in piazza Duomo, poi a seguire le proiezioni sulle facciate di palazzi come Teatro Sociale, Casa del Fascio e Porta Torre. Vi faremo vedere in diretta alcuni momenti più suggestivi.
Dopo Como anche Cantù farà la stessa cosa: luci e proiezioni in clima natalizio. Anche da qui vi trasmetteremo i momenti significativi dopo le 17. Anche a Lomazzo la stessa iniziativa e sempre nel pomeriggio. Come dire, da oggi anche in provincia è davvero clima natalizio…..
LEGGI ANCHE QUI