Tutti pazzi per i menù scontatissimi del Mc: code esagerate a Como e in provincia da giovedì scorso

Follia per molti, operazione di marketing oggettivamente ben pensata per altri. E i disagi sono destinati a ripetersi fi no a Natale.
Un fenomeno sociale per qualcuno. Una follia per altri. Un’operazione oggettivamente ben fatta dal punto di vista marketing a dirla tutta. Di sicuro un delirio di giovani (e non solo) all’esterno anche dei Mc della provincia di Como- Molti si stanno chiedendo dell’afflusso esagerato di persone in questi primi gior ni del mese. Anche ieri, infatti, code al drive ed al bancone a Grandate, Cantù, Como (Portici Plinio e Tavernola), Lipomo ed Erba tanto per citare i più frequentati del territorio. Ogni giorno, infatti, le offerte Winterdays sono una attrazione per molti. Ragazzi sicuro, ma anche altre persone.
I menù – o singoli panini – in questo mese vengono lanciati ad un prezzo promozionale francamente fuori concorrenza sul mercato del fast food. E da qui ecco le code e le lunghe attese anche da noi. In redazione arrivano segnalazioni di decine di persone in coda. Perchè ? ci chiedono i lettori. Ecco la risposta. La proposta commerciale più bassa di tutta la concorrenza che sta spopolando in questo inizio di dicembre (durerà fino a Natale).
Il giorno peggiore, comunque, è stato giovedì 30 novembre, quello del lancio dell’offerta: Un panino (Crispy McBacon con relativo menù large) a 3 euro. Sui social e in redazione, come detto, tante richieste di chiarimenti e immagini a testimoniare quella che per molti è una autentica follia. Ore di attesa per un panino super-scontato con relative patatine e bibite. La situazione potrebbe ripetersi ancora. Ieri tra mezzogiorno e il tardo pomeriggio assalto ai Portici Plinio di Como (foto) ed anche al centro commerciale di Grandate e Cantù