presa diretta |
Cronaca
/
Erbese
/

La novità di oggi: è la prima volta del “Parco di Natale” a Lariofiere di Erba, la nostra presa diretta

8 dicembre 2023 | 20:54
Share0

Una sfida molto affascinante per la struttura brianzola. Con noi il direttore Oldani: idea, sviluppo e prospettive. Le immagini

Per il centro espositivo Lariofiere di Erba – lì dove di solito ci sono convegni e mostre, tutte di qualità e di spessore – è la prima volta in assoluto. Prima volta per un evento non tipicamente collegato alla sua natura. Ma la sfida – come ci ha detto il direttore Silvio Oldani – è affascinante anche per questo. Piuttosto che tenere chiuso, ecco la proposta diventata concreta in pochi giorni Oggi l’apertura e subito buon riscontro di pubblico: sotto le volte di Lariofiere ha preso corpo il “Parco di Natale”, assoluta novità dell’ente fieristico di Erba. E noi – con il direttore Oldani – siamo andato a visitare la struttura. Questa è la novità verso il Natale: se ieri erano stati i Balocchi a Cernobbio, oggi sipario su questo “esperimento” nella cittadina brianzola.

Immagini e parole da Erba nel video sopra in presa diretta a CiaoComo.

Se questa è stata la novità di giornata, il resto è stato quello di questi giorni che già vi abbiamo fatto vedere: Natale a Como con la pista in piazza Cavour e le casette del mercatino, Scintille di Natale a Cantù con la Fabbrica di cioccolato e pista in piazza, Balocchi a Cernobbio con pista e varia animazione, piste e tanto altro anche a Olgiate, Menaggio, Lomazzo e Mariano.

leggi anche qui