Cantù, violento litigio con la fidanzata e pugno in faccia al carabiniere: ragazzo 26enne finisce nei guai

11 dicembre 2023 | 10:29
Share0
Cantù, violento litigio con la fidanzata e pugno in faccia al carabiniere: ragazzo 26enne finisce nei guai

I militari lo bloccano subito ed evitano guai peggiori alla ragazza. A Guanzate stroncato sul nascere un nuovo bivacco dello spaccio.

Intervento dei carabinieri di Cantù la notte scorsa, nella città brianzola, per sedare una lite tra un uomo e una donna. Si tratta di un ragazzo di 26 anni, apparso in evidente stato di ebbrezza secondo quanto accertato dai militari, che stava litigando con la fidanzata 34enne. Il ragazzo non si è fermato all’arrivo dei carabinieri: ha colpito anche al viso un carabiniere, intervenuto per proteggere la donna. Il 26enne è stato denunciato per violenza, minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

attività di spaccio a guanzate scoperto nuovo bivacco dai carabinieri

Questo è stato uno dei tanti interventi portati a termine dai carabinieri della compagnia di Cantù nell’ultimo fine settimana. Tra i più significativi anche l’intervento effettuato a Guanzate (foto qui sopra) per spaccio nei boschi, scoperto e smantellato sul nascere un nuovo bivacco della droga. Arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio un 33enne di origini straniere. Identificato e denunciato a piede libero un 30enne. I carabinieri hanno sequestrato circa 20 grammi tra cocaina, eroina e hashish e 550 euro in contanti.