Salvini in provincia, inaugurate le sedi Lega ad Erba e Mariano:”Trasporti, recuperare il tempo perduto”





Il leader Lega e Ministro, con parlamentari e il sottosegretario Molteni, prima ad Erba e successivamente a Mariano. Confermato il recupero del Patria.
Doppio impegno stamane in provincia di Como per il leader della Lega e Ministro delle Infrastrutture e dei trasporti Matteo Salvini: dapprima ad Erba per l’inaugurazione ufficiale della sede della Lega (intitolata ai genitori di Erika Rivolta ed Eugenio Zoffili – Enrico ed Antonio) dove ha incontrato colleghi, militanti e tanti cittadini. Salvini ha parlato anche del trasporto ferroviario lombardo con le difficoltà che vivono ogni giorno i pendolari puntando il dito su Rete Ferroviaria Italiana. “Dobbiamo recuperare anni di investimenti. Ho il dovere di recuperare il tempo perduto. I primi risultati si vedranno già nel prossimo anno“. Il Ministro ha poi confermato l’intervento di ristrutturazione sul Patria (con il suo Ministero in prima fila) e poi gli investimenti per il territorio lariani tra cui la variante Tremezzina.


Da Erba poi Salvini si è spostato a Mariano Comense. Con lui il ministro per la Disabilità, la comasca Alessandra Locatelli, il sottosegretario all’Interno Nicola Molteni, il deputato Eugenio Zoffili, l’assessore regionale Alessandro Fermi, i consiglieri regionali Spelzini e Cesana, la ex senatrice Erika Rivolta. A Mariano è stato accolto dal sindaco Alberti e da altri componenti della sua giunta

LEGGI ANCHE QUI