che botta..... |
Canturino
/
Cronaca
/

Cantù, l’auto del pensionato ubriaco travolge quella dei carabinieri al rondò: tre finiscono in ospedale

17 dicembre 2023 | 07:42
Share0
Cantù, l’auto del pensionato ubriaco travolge quella dei carabinieri al rondò: tre finiscono in ospedale

E’ successo alla 1,30, la vettura dei militari speronata di netto da quella di un 68enne risultato positivo al test dell’etilometro. Nessuno grave per fortuna

Nella notte da poco passata anche un grave incidente a Cantù al rondò di via Manzoni. Una vettura (Ford), condotta da un 68enne pensionato di origini albanesi, si è schiantata contro l’auto di servizio dei carabinieri della compagnia di Cantù. E’ successo attorno all 1,30: l’auto del pensionato, secondo quanto è stato possibile ricostruire, è finita contro quella dei militari senza aggirare la rotatoria: urto violento tra i due mezzi. Il pensionato è risultato positivo al test dell’etilometro: aveva bevuto troppo prima di mettersi alla guida.

Ferito sia il 68enne che i due militari in servizio (di 30 e 51 anni rispettivamente). Tutti e tre sono stati portati al pronto soccorso dell’Ospedale Sant’Anna di San Fermo della Battaglia in codice verde e giallo (nessuno grave). Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale, mezzi rimossi dai vigili del fuoco. In posto anche la croce rossa di Cantù ed i carabinieri di Appiano Gentile.

LEGGI ANCHE QUI