Il Teatro dei sussurri porta il Babbo Natale a domicilio

Per questa vigilia di Natale 2023, il Teatro dei sussuri propone l’attività “Babbo Natale a domicilio” per far felici tutti i bimbi
Per la magica giornata della vigilia di Natale Il Teatro dei Sussurri è lieto di presentare Babbo Natale a domicilio, una occasione per far incontrare ai vostri bambini San Nicola in carne e ossa insieme ai suoi elfi, che passerà porta a porta presso le case dei bambini più buoni per poter parlare con loro e per augurargli felici feste.
I paesi che saranno interessati da il passagio di Babbo natale e le sue renne sono: Lurate, Malnate, Colverde, Faloppio, Binago, Solbiate, Beregazzo, Oltrona, Appiano, Somaino, Albiolo e Valmorea.
Partecipare all’iniziativa Babbo Natale a domicilio è molto semplice, basterà prenotarsi inviando agli indirizzi del Teatro dei Sussurri questi dati:
- Indirizzo di casa (Via/piazza, Frazione di Olgiate, indicazioni particolari)
- Nome e cognome di un genitore
- Numero di telefono di sicurezza
- Nomi dei bambini
- Eventuali necessità orarie specifiche
La tratta definitiva sarà ultimata il 21 Dicembre e tutte le indicazioni saranno fornite ai genitori dei vari bambini.

Per iscriversi all’iniziativa contattare il numero 3484717758, e la mail: sussurriincercadinome@gmail.com
Il Teatro dei sussurri è una giovane associazione di promozione sociale che crede nella creatività, passione e trasparenza; per ogni evento punta ad una altissima qualità. Autofinanziandosi per la maggior parte dei progetti, sono soliti organizzare delle raccolte fondi e l’evento “Babbo Natale a Domicilio!” sarà una di queste proposte.
Foto di Jill Wellington da Pixabay
Andrea Leo