Aspettando Natale 2023 |
Cultura e spettacoli
/
Erbese
/

Natale a Teatro, il Giardino delle Ore è di scena a Erba

20 dicembre 2023 | 10:30
Share0
Natale a Teatro, il Giardino delle Ore è di scena a Erba

A Erba, un pomeriggio e una serata dedicati allo spettacolo dal vivo con Il Giardino delle Ore e Accademia FARM

Natale si avvicina e Il Giardino delle Ore e Accademia FARM si preparano a festeggiarlo con i loro allievi e il loro pubblico in una giornata interamente dedicata allo spettacolo dal vivo. In chiusura di un anno incredibile, le due realtà erbesi vogliono incontrare chi le sostiene con due spettacoli speciali per tutta la famiglia.

Spettacoli Giardino delle Ore periodo Natale

Sabato 23 dicembre, alle 16, al Teatro della cooperativa Noivoiloro di Erba, in via del Lavoro 7, tornerà in scena Il Postino di Natale, nuova produzione di teatro per bambini del Giardino delle Ore che ha già conquistato il pubblico dei più piccoli. Una strega cattiva e il suo fedele aiutante sono in cerca di vendetta: nessuno dovrà credere più a Babbo Natale e alla sua magia. Per fortuna c’è ancora qualcuno che non perde la speranza ed è disposto a partire per un’impresa eroica che salverà il Natale, i desideri e i sogni di grandi e piccini.
A dare vita ai postini, alla strega malvagia e al suo servitore sono Sofia Ligorio, Alessandra Mornata e Loris Staglianò, guidati dalla regia di Matteo Castagna. Tutti volti noti al pubblico del Giardino delle Ore, che ha potuto vederli in scena al Teatro Licinium in più di un’occasione negli ultimi anni. Tutti sono invitati a partecipare al viaggio dei postini verso il Grande Nord, dai più piccoli ai più grandi, perché non si è mai davvero troppo grandi per assaporare la magia del Natale.
Prevendite online
Intero a 7 euro, ridotto (under 11) a 5 euro.

Spettacoli Giardino delle Ore periodo Natale

Alle 20.30 è in programma l’attesissimo ritorno a Erba di Loris Fabiani con il suo incredibile format Cinemalteatro: spettacolari film teatralizzati con l’aiuto del pubblico. Chi conosce Cinemalteatro tornerà perché sa che è imperdibile; chi non lo conosce si troverà catapultato nei film più famosi e potrebbe ritrovarsi a interpretarne i protagonisti. Perché con Cinemalteatro il coinvolgimento del pubblico è garantito e nessuno è al sicuro, nemmeno nelle ultime file.
Prevendite online
Intero a 12 euro, ridotto a 7 euro

(Foto di copertina, pagina FB Compagnia Teatrale Il Giardino delle Ore)