Tanto lavoro per le forze dell’ordine e 118 alla vigilia di Natale: ubriachi, aggressioni ed anche incidenti




Quello che è successo nelle ultime ore. Due donne in stato di ebbrezza in centro, una giovane litiga violentemente con il fidanzato a Cantù
Notte intensa, anche alla vigilia di Natale, per le forze dell’ordine in provincia. Iniziamo dagli incidenti, avvenuti prima della mezzanotte. Alle 21.45 ambulanza e una volante della Questura a Como in via Oltrecolle per un incidente, auto fuori strada: un uomo di 48 anni è stata trasportato all’ospedale Fatebenefratelli di Erba. Le ferite riportate non sono gravi.
Scontro tra due auto a Figino Serenza in via Don Luigi Meroni subito dopo la mezzanotte. L’ambulanza ha trasportato una donna di 40 anni in ospedale a Cantù, non è grave.
E sempre a Cantu’, dopo la mezzanotte, litigio e ferimento di una ragazza 20enne in via Siracusa: avrebbe litigato con il fidanzato. La giovane portata poi al pronto soccorso dove i sanitari ed il personale di vigilanza hanno faticato molto a contenerla. Sono intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Cantù per cercare di riportare la calma.
A Como – ore 4,50 – rissa segnalata in viale Lecco. Intervento di forze dell’ordine e personale 118, ma nessuno ricoverato. L’alcool, in eccesso, ha invece costretto il personale sanitario a portare in ospedale in osservazione una donna di 46 anni che si è sentita male quasi alle 6 di stamane in via Tommaso Grossi: ricovero al Valduce. Un’altra donna (35 anni) è stata soccorsa in via Volta – per intossicazione etilica – ma non ricoverata. Si è ripresa quasi subito, anche per lei eccesso di alcool ingerito.