La paura

Porlezza, vi avvicina alla sua ex compagna per un chiarimento nonostante il divieto: finisce in carcere

Nei guai un 53enne della zona: ha voluto avvicinarsi all'abitazione della donna. I vicini sentono il litigio tra i due e chiamano i carabinieri.

Un chiarimento su alcuni punti contestati e per questo – nonostante il divieto di avvicinamento –  si è presentato sotto casa dalla sua ex. E’ stato poi necessario l’intervento dei carabinieri, ieri sera a Porlezza, per bloccare un 53enne di Dongo ed evitare che mettesse in atto atti persecutori nei confronti della ex compagna (52enne). L’uomo è stato arrestato per il cosiddetto “codice rosso”. I militari, accertato che non poteva avvicinarsi, lo hanno poi portato al carcere del Bassone.

 

Il 53enne, secondo quanto ricostruito dai militari avrebbe con insistenza cercato di avvicinare la donna, facendo riferimento alla necessità di un chiarimento. Dopo poco tra i due è scoppiato un litigio. Alcuni residenti hanno notato la scena ed hanno chiamato i militari ad intervenire: subito bloccato il 53enne per aver violato il divieto di avvicinarsi alla donna. E’ stato arrestato ed è finito al Bassone.

 

 

LEGGI ANCHE QUI

leggi anche
carabinieri auto generica e studio falsa maga con carabiniere
Brutta storia
Stalking e maltrattamenti in famiglia: i carabinieri lo bloccano quando si ripresenta a casa della moglie
Più informazioni
commenta