quando e dove |
Como
/
Cronaca
/

Aprica, nuove modalità di distribuzione dei calendari cartacei 2024 per la raccolta rifiuti a Como

2 gennaio 2024 | 16:30
Share0
Aprica, nuove modalità di distribuzione dei calendari cartacei 2024 per la raccolta rifiuti a Como

I calendari saranno disponibili presso l’Ufficio Ambiente e URP del Comune, al Mercato Annonario e al Mercato Mercerie: giorni e orari

Per il 2024, come avviene oramai in diversi Comuni serviti, anche per la città di Como Aprica effettuerà la distribuzione dei calendari per la raccolta dei rifiuti, utilizzando, però, una nuova modalità.

I calendari cartacei per il 2024 saranno reperibili presso l’Ufficio Ambiente e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Como e potranno essere ritirati anche nei pressi del Mercato Annonario (da lunedì 8 gennaio a sabato 13 gennaio dalle ore 8 alle 13 in via Mentana ang. Largo Spallino, in caso di pioggia presso il porticato dell’ex chiesa di S. Francesco) e del Mercato Mercerie (martedì 9 gennaio, giovedì 11 gennaio e sabato 13 dalle ore 8 alle ore 13 in piazza Vittoria in corrispondenza del Monumento a Giuseppe Garibaldi, in caso di pioggia presso il porticato all’angolo con via Milano) dove sarà presente un Ispettore Ambientale di Aprica per offrire assistenza e supporto ai cittadini.

È invece possibile accedere in qualsiasi momento alla versione online, costantemente aggiornata e consultabile cliccando qui, sull’app per smartphone e tablet PULIamo e sulla piattaforma ufficiale del Comune di Como.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti sulla distribuzione dei calendari, oltre ai canali digitali resta a disposizione della cittadinanza il numero verde 800 437678.