Piazza San Rocco Como: lo minacciano con i cocci di una bottiglia rotta per i soldi ed il cellulare, presi



Sono due ragazzi somali di 22 anni: uno anche in possesso di droga. La vittima ha subito chiamato la polizia: intervento immediato degli agenti
Ancora un brutto episodio in piazza San Rocco a Como: ieri sera intervento della Squadra Volante della Questura che ha fermato due somali 22enni autori di una tentata rapina nei confronti di un cittadino del Bangladesh. I due hanno minacciato la vittima con i cocci di una bottiglia rotta: gli hanno intimato di consegnare il portafogli ed il cellulare. Il bengalese non ha ceduto alla minaccia ed ha immediatamente contattato la Sala Operativa della Questura di Como chiedendo aiuto.
Gli agenti sono intervenuti velocemente in piazza ed hanno fermato i due non senza difficoltà: li hanno bloccati ed accompagnati in Questura per l’identificazione. Durante la perquisizione uno di loro è risultato anche in possesso di una piccola quantità di hashish e per questo motivo è stato sanzionato amministrativamente. Per la tentata rapina sono stati invece denunciati.
LEGGI ANCHE QUI