Presepe Vivente di Onno, la sesta edizione in programma per l’Epifania si sposta al 14 gennaio

Dalle ore 14 del 14 gennaio, i vicoli del centro storico di Onno si animeranno grazie al Presepe Vivente: coinvolti più di 100 volontari
A causa delle avverse condizioni meteorologiche previste per l’Epifania, la VI edizione del Presepe Vivente del borgo di Onno, frazione di Oliveto Lario, in provincia di Lecco, si sposta a domenica 14 gennaio, mentre rimane confermato, come da programma originale, il tombolone presso la sala dell’oratorio, che si terrà sabato 6 gennaio alle ore 16.30. L’evento, organizzato dalla Parrocchia S. Pietro Martire di Onno, vedrà il coinvolgimento, in 20 ambientazioni differenti e suggestive ricreate tra i vicoli del centro storico, di circa 100 persone, tra attori, figuranti, personale tecnico e volontari, provenienti anche dai paesi vicini.

In questa sesta edizione, gli organizzatori hanno preparato una serie di miglioramenti e sorprese per rendere l’esperienza ancora più coinvolgente. Dalle rappresentazioni contadine ai dettagli artigianali, ogni elemento del Presepe Vivente sarà curato con passione per portare la magia del Natale a tutti coloro che parteciperanno.

Programma della giornata
Ore 14: inizio manifestazione
Ore 16.15: fine manifestazione
Ore 16.30: Benedizione dei bambini presso la Chiesa

(Foto delle passate edizioni di Martina Saccomani)

Per ulteriori informazioni, contattare:
Organizzazione Presepe Vivente
Email: presepeviventeonno@gmail.com
