Parte la stagione dei saldi invernali:”Nei negozi le opportunità migliori: consigli e la merce da vedere”
Il presidente di Federmoda Cassina a CiaoComo:”Regole spesso violate da chi utilizza canali online”. Da domani e per due mesi sconti anche per rinnovare i magazzini
La concorrenza più spietata è quella online. Lì dove in questi giorni sono già comparsi manifesti di sconti in aperto contrasto con le regole. E per chi opera correttamente è un ulteriore problema da affrontare in questa stagione di saldi che scatta domani anche da noi e durerà due mesi. I saldi preceduti da agevolazioni in diversi negozi per i clienti abituali come ha confermato oggi da noi il presidente di Federmoda Como Marco Cassina, titolare di un negozio in piazza Duomo, centro città. Le regole che non tutti rispettano sono quelle di chi vende online.
“Sconti che possono arrivare anche al 50% – conferma Cassina – anche perchè per molti è l’occasione per rinnovare il magazzino. I saldi chiari di Confcommercio sono la garanzia migliore di essere tutelati negli acquisti. Si possono utilizzare i pagamenti elettronici e il rimborso se i capi presentano difetti“. Le aspettative buone anche se il periodo è difficile da diversi mesi: il clou atteso da domani a domenica. I saldi dureranno fino al 4 marzo.
Nel video le parole di Marco Cassina (Federmoda Como)
LEGGI ANCHE QUI